Acquista online le certificazioni EIPASS

Per poter conseguire le certificazioni EIPASS è necessario acquistare la Ei-Card, una tessera, numerata con un codice univoco, che viene rilasciata dall’Ei-center di riferimento al candidato nel momento in cui si iscrive al percorso d’esame prescelto. L’acquisizione dell’Ei-Card include il costo degli esami, la possibilità, quindi, di sostenere gli esami per il conseguimento delle certificazioni, di accedere all’Aula Didattica 3.0, al materiale didattico e simulazioni d’esame, strumento utile quest’ultimo proprio in preparazione degli stessi. Gli esami possono essere sostenuti presso il nostro Ei-Center o presso qualunque Ei-Center autorizzato d’Italia.

L’aula Didattica 3.0 è il servizio online messo a disposizione di tutti i possessori di Ei-Card che possono fruire, tramite un accesso riservato, di uno strumento disponibile 24h, che offre contenuti e attività riferiti al percorso di certificazione prescelto.

Il costo delle certificazioni EIPASS è di € 190

Ti invitiamo a prestare molta attenzione ai dati inseriti in fase di acquisto poiché saranno gli stessi dati associati alla Ei-Card.

Il processo di acquisto continuerà dopo aver compilato attentamente il presente modulo. Il pagamento avviene con carta di credito o tramite bonifico bancario.

In alternativa è possibile acquistare la Ei-Card direttamente presso il nostro Ei-Center accreditato EIPASS: per informazioni puoi contattarci al numero +39 06 69377612.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

N.B.: dopo aver completato la procedura di acquisto con carta di credito, riceverai via email entro 24/48 ore (ad esclusione di sabato e domenica) il codice della tua Ei-Card. Nel caso di pagamento con bonifico sarà necessario attendere fino all’effettivo accredito dell’importo sul nostro conto corrente.

×
Ciao, come possiamo aiutarti?