EIPASS Pubblica Amministrazione

EIPASS Pubblica Amministrazione è lo strumento tramite cui tutti i dipendenti pubblici e tutti coloro che vogliono lavorare nella PA, possono acquisire e accrescere le necessarie competenze digitali.

EIPASS Pubblica Amministrazione è la certificazione in linea con gli orientamenti istituzionali che attesta tutte le competenze indispensabili per operare in modo produttivo nel settore. Il percorso è destinato a tutti i dipendenti pubblici che intendano allineare e certificare le proprie competenze a quanto definito e richiesto dall’Agenda digitale.
EIPASS Pubblica Amministrazione è lo strumento tramite cui tutti i dipendenti pubblici e tutti coloro che vogliono lavorare nella PA, possono acquisire, accrescere e impiegare professionalmente le competenze digitali necessarie per essere un operatore efficiente e contribuire, nei fatti, all’implementazione della qualità dei servizi erogati ad imprese e cittadini.

Programma della certificazione e moduli d’esame

Moduli d'esame

Informatica di base e www.
Codice dell’Amministrazione Digitale.
Documento informatico, conservazione sostitutiva ed archiviazione.
Posta Elettronica Certificata.
La Protezione dei dati personali

Sei interessato a questa certificazione?

(*) campi obbligatori

×
Ciao, come possiamo aiutarti?